venerdì 7 marzo 2014

C'è premio per noi..... ;)






Buon pomeriggio golosoni!!!
che bello poter dedicare del tempo al mio piccolo blog, queste ultime settimane sono state un vero delirio, correvo  a destra e sinistra, mille impegni e doveri e neanche 5 minuti da dedicare a quello che davvero mi rilassa e mi rasserena..... ma dato che l'influenza è venuta a bussare alla mia porta, eccomi qui!!!

E voglio proprio approfittare di questa concessione di  tempo per ringraziare una blogger dolcissima Manuela Menini di vege in table che con mia grande emozione e sorpresa mi ha donato un premio "the versatile blogger award" !!!
Mi ha regalato una grande gioia!!! E' bello  ricevere un premio così, da una ragazza super brava e che propone delle ricette sempre originali e facili da fare!
Complimenti Manuela e grazie!!! : D

Come suggerisce Manuela sul suo blog, le regole per ritirare il premio sono:

  • mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog
  • ringraziare la blogger che vi ha nominato
  • scrivere sette cose su di voi
  • nominare altri  blog
  • mettere i link dei blog nominati ed informarli del premio ricevuto

A tal proposito comincio a dirvi sette cosuccie su di me.... pauraaa!!! hihihihi
  1. Sono un'amante delle scarpe, a tal punto che avendo ristrutturato da poco casa, ho costretto il mio fidanzato a comprare un armadio da dedicare solo alle mie amate, tacchi alti, ballerine, snickers, pantofole.....hihihihi è da li che costruisco  ogni mio look! le adoro!!!!
  2. Mi piace guardare la tv sul divano in compagnia della mia piccola chihuahua Baby e della  mia gattona Cocò, la loro presenza mi rincuora e per questo non mi sento mai sola.
  3. Quest'anno è l'anno della svolta.....  dopo dieci anni bellissimi di fidanzamento, mi sposo!!!!!!!
  4. Mi piace tenermi in forma, infatti quasi ogni giorno mi alleno e vado a correre!
  5. La città che più amo in assoluto è Boston, una seconda casa per me e per il mio fidanzato, quando possiamo organizzare delle vacanze un po più lunghette prenotiamo il primo volo per andare a trovare dei nostri carissimi amici in una delle città più belle del mondo.
  6. Tra i piatti salati, quelli ai quali non so proprio resistere sono  pizza e focaccia ne mangerei una quantità industriale, tra i dolci non ho preferenze, li adoro tutti!!!
  7. Ho due nipotini che sono uno spettacolo e li amo da morire!!! 

I blog che di seguito inserirò sono tra i miei preferiti, sempre originali e piacevoli da leggere eccoli:
Sono blog bellissimi e tutti diversi  e spero di far loro piacere con l'assegnazione a mia volta di questo simpatico premio!!! 
Alla prossima
Baci
Jorgette